Escursione notturna in MTB con paella all’arrivo…!

MOUNTAIN BIKE NOTTURNA 1 Alla serata inaugurale di Xtreme Days 2016 che si terrà presso Piazzetta Manin dalle ore 18 di Giovedì 2 Giugno, potrai incontrare ospiti, atleti, gustare moltissime prelibatezze ai chioschi enogastronomici mentre vengono proiettati incredibili film su action sports, ma se proprio non puoi fare a meno di un po’ di adrenalina nemmeno il primo giorno… allora ti consigliamo di unirti a noi nell’escursione in notturna in MTB che partirà alle ore 20, della durata di 2h circa. Al calare del sole, ti porteremo alla scoperta della meravigliosa pedemontana pordenonese, attraverso i boschi dei comuni di Caneva e Polcenigo. Al rientro a Sacile poco dopo delle 22, paella e birra per tutti i partecipanti!
INFORMAZIONI: Necessaria una minima preparazione e resistenza ad affrontare brevi salite in sterrato, discese con terrenno sconnesso.
COSTO 10€ comprensivo di Paella e birra al rientro presso lo stand enogastronomico di Xtreme Days.
ATTREZZATURA: MTB, abbigliamento adeguato, casco obbligatorio e faro di lumen sufficienti ad escursione in notturna. Puoi noleggiare in alternativa E-Bike e casco (faro e abbigliamento esclusi) al prezzo di 20€.
ISCRIZIONI: Ti chiediamo di compilare un form per la preiscrizione solo per preparare i pasti in numero sufficiente, alla voce “MTB Night Xperience” QUI

MOUNTAIN BIKE NOTTURNA

MOUNTAIN BIKE NOTTURNA 2

paella