Nicola Zamuner agli Xtreme Days 2016!

zamuner Un italiano che ha portato in alto il tricolare nel mondo, il suo curriculum parla da solo: Nicola Zamuner è stato Campione Mondiale 2008 Outrigger Oc2 (Sacramento USA 2009), Campione Europeo 2009 Outrigger Oc2 (Isola del Giglio ITALY), 26 titoli italiani vinti tra discesa e Outrigger / Canoa polinesiana. Tra le imprese sportive si segnalano anche 2 traversate dell’Adriatico Pirano-Venezia (120 km), 2 Molokai Hoe (Hawaii-USA). Attualmente è anche istruttore federeale delle discipline SUP, Surf, Canoa, Discesa, Slalom, Outrigger, personal trainer di grandi campioni.
Sarà un onore per tutto il team di Xtreme Days dare il benvenuto a Nicola Zamuner Sabato 4 Giugno 2016 a Sacile, giornata nella quale ci farà scoprire il mondo Foot Bike presso Myfootbike: venite a provare questi bellissimi mezzi per una nuova forma di allenamento e di divertimento con modelli di foot bike per tutti i gusti, tipi di terreno ed età! Visita il sito di Myfootbike.

Nella stessa giornata Nicola Zamuner sarà presente alla gara di SUP sul fiume Livenza, valevole per il campionato Alpe Adria Sup Race Tour.

footbike2

footbike3

footbike1