Street Boulder
Arrampicare la città
50 blocchi fra edifici storici e mura centenarie in pietra, saranno per due giorni il teatro su cui sfidarsi per la 6^ edizione di Xtreme Street Boulder contest. Grande novità per questa edizione 2019 il percorso Xtreme Warriors, mutuato dal più famoso format televisivo americano: un percorso ad ostacoli da arrampicare ed attraversare usando tutta la vostra abilità di scalatori. Con l’iscrizione al contest di Boulder è inclusa l’iscrizione al contest di Xtreme Warriors!
Ci sarà la possibilità anche di arrampicare liberamente o di cimentarsi per la prima volta sulla nostra parete da boulder, per l’intera giornata di Domenica 7 Luglio 2019.
Lo streetboulder è una pratica di arrampicata che si svolge in ambito urbano… su palazzi, abitazioni, campanili, arredo urbano in genere. Il tutto senza uso di corse ma ad un altezza massima di pochi metri e con a terra dei crash pad di sicurezza. L’attività viene svolta sia sottoforma di allenamento sia attraverso dei contest ovvero delle vere e porprie gare durante le quali gli atleti sono chiamati ad arrampicarsi sulle più impensabili “cime” delle città.
Scarica qui la LIBERATORIA per partecipare alle attività e presentala all’info point